freedomsimulator

- la libertà non è avere infinite possibilità…
- la libertà…
- la libertà è avere infinite possibilità e la consapevolezza di averne scelta una
- tu fai le cose così semplici
- è il mio lavoro
- tu, il tuo lavoro, la tua vita, il tuo dannato denaro
- che c’entra il mio denaro
- ma sì, se tu fossi più povero saresti più felice
- io sono felice
- il tuo cane è felice, perché lui i tuoi soldi se li mangia e piscia nel giardino della tua villa
- stai farneticando. e poi fai piano che ci sentono
- chi ci sente? loro sono tutti come te
- loro ci sono e non puoi far finta che non esistono
- no caro, loro non esistono! Io sono sola
- ci sono io
- no, sono sola davanti a mille strade tutte uguali
- prendine una
- l’ho presa
- l’hai presa?
- sì, ma ora ho davanti il doppio delle strade di prima
- torna indietro, prendine un’altra
- non posso
- sì che puoi!
- no, dietro di me c’è un bivio e non ricordo…
- che farai allora
- piangerò fino ad addormentarmi
- dormi allora
- sto dormendo

Nessun commento:

Posta un commento