trenta secondi

silenzio        shrom (spufff) shrom (ssshhhhssss). spuff shrrrhh (fffffffhhhfff, ssshhhhh). shrm shrm (sssssspuff) sssshh. (uuuuhhhhsssshhh) shroooom sssshrom. spuf spufffff (sssssshhhh)

no
schiuma di lacrime e un vento che mi schiaccia l’anima qui l’anima qui la indico qui qui
dolore

silenzio         shrom (spufff) shrom (ssshhhhssss). shrm shrm (sssssspuff) sssshh. (uuuuhhhhsssshhh) shroooom sssshrom. spuf spufffff (sssssshhhh) spuff shrrrhh (fffffffhhhfff, ssshhhhh).

le onde più alte sono il limite con la mia morte le onde più alte sono il limite con la mia morte le onde più alte sono il limite con la mia morte
il suono delle onde che frantumano quello scoglio voglio essere quello scoglio le onde più alte sono il limite della mia morte
schiuma di lacrime le onde del vento asciugano la schiuma voglio essere quella schiuma

silenzio        spuff shrrrhh (fffffffhhhfff, ssshhhhh). shrm shrm (sssssspuff) sssshh. shrom (spufff) shrom (ssshhhhssss). (uuuuhhhhsssshhh) shroooom sssshrom. spuf spufffff (sssssshhhh)

il mio silenzio il suo rombo sordo lo amo il mio silenzio il suo fracasso il suo rumore violento lo amo cazzo silenzio cazzo

lacrime di schiuma solo poche nessuna poche sotto la fronte corrugata solo lacrime di schiuma perché perché
lui fa il lavoro sporco io il silenzio di un sordo rombo rivoltato fracassato rumore rotto arrugginito
dal sale

il dolore e il rumore della carne gli occhi sono secchi nessuna lacrima è il vento 
no

silenzio        shrom (spufff) shrom (ssshhhhssss). shrm shrm (sssssspuff) sssshh. spuf spufffff (sssssshhhh) (uuuuhhhhsssshhh) shroooom sssshrom. spuff shrrrhh (fffffffhhhfff, ssshhhhh).

non si ferma lui non può io mi fermo lui no io nemmeno
non devo dormire non devo dormire non devo dormire non devo dormire non devo dormire non devo dormire
e vomito solo acqua

silenzio         shrm shrm (sssssspuff) sssshh. shrom (spufff) shrom (ssshhhhssss). spuff shrrrhh (fffffffhhhfff, ssshhhhh). (uuuuhhhhsssshhh) shroooom sssshrom. spuf spufffff (sssssshhhh)

infinito silenzio sbuffante e schiumoso pietà cristo pietà 
cristo fronte corrugata non devo chiudere gli occhi non devo

freddo silenzio freddo
schiuma di lacrime fredde brividi e pugnali sudore freddo onde fredde freddo freddissimo freddo

dolore rumore freddo

impara a camminare cammina voli?
no

cammina ondeggia ondeggio ondeggio e il vento secca gli occhi e il sale li brucia vento acqua sale occhi che ondeggiano

dolore

-

vento senz’aria
dov’è l’aria il mio fiato dov’è polmoni piccoli gola secca senza fiato occhi sale acqua vento dolore rumore freddo

silenzio

Nessun commento:

Posta un commento